Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Handball: l’Italia Juniores chiude ottava all’Europeo con 5 grossetani

GROSSETO – I cinque grossetani convocati nella nazionale juniores maschile, sono arrivati ottavi al Campionato Europeo di Lorca, in Spagna. Il gruppo, comprendente Bacciarelli Matteo, Bacci Lorenzo, Brizzi Giulio, Rossi Riccardo, De Florio Matteo, ha ben figurato durante l’importante manifestazione internazionale. La giovane nazionale italiana ha sfiorato la possibilità di disputare la finale per il quinto e sesto posto, causa la sfortunata partita contro la Turchia, persa agli shoot-out per un solo punto.

Rimane comunque un grosso risultato che sicuramente dà molta soddisfazione all’ambiente pallamanistico grossetano, consapevole di avere ben cinque atleti in organico di sicuro valore internazionale, e che saranno in futuro elementi validi per la nazionali giovanili e senior. Nel 2015 sono previsti tre appuntamenti internazionali del Beach-handball come i Giochi del Mediterraneo Under 18, i Giochi del Mediterraneo senior che si svolgeranno a Pescara, e il Campionato Europeo Senior.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.