Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo rischia di annegare, è grave. Il medico calato sulla spiaggia dall’elicottero

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

PRINCIPINA A MARE – Ha rischiato di annegare e le sue condizioni sono molto serie tanto che è stato deciso l’immediato trasferimento a Siena.

Un uomo di cui non si conosce ancora l’età ha rischiato di annegare sulla spiaggia di Principina a Mare, nel comune di Grosseto. Per soccorrerlo è stato necessario calare il medico con il verricello dall’elisoccorso Pegaso.

L’intervento si è concluso solo pochi minuti fa. Una volta a bordo il medico ha deciso l’immediato trasferimento all’ospedale di Siena.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.