Attualità

Stage con i professionisti della street dance e borse di studio ad Acqua Village e Disco Village

disco_village_1

FOLLONICA – La tribù balla e lo fa con i migliori professionisti del settore. La street dance diventa protagonista dello spettacolare scenario dell’Acqua Village e del Disco Village di Follonica: la direzione ha organizzato per l’estate 2014 un contest tutto dedicato alla danza, due stage (uno a luglio e uno a settembre) di hip hop, house waacking e voguing con insegnanti di alto livello, che durante la serata conclusiva sceglieranno la coreografia migliore eleggendo il “Tribe best show”, la crew scelta vincerà una borsa di studio dal valore di 750 euro, mentre i secondi classificati un abbonamento per entrare gratis la prossima stagione all’Acqua Village. I coreografi che arriveranno a Follonica il 26 luglio e il 6 settembre sono: Wally (Klandeskillz) per hip hop e underground, Giorgia Ninja Awanawaack (House of ninja e House of awanawaack) per waacking e voguing e Milena (Klandeskillz) per l’house.

La principale caratteristica di Wally è quella di trasmettere a tutti la sua voglia di ballare: numerose le sue esperienze negli Stati Uniti e in Francia. Ha dato vita al gruppo di giovanissimi Stylizer e ai più grandi Klandeskillz con i quali rappresenta l’Italia in numerosi eventi all’estero. Giorgia ha studiato a New York, nel 2011 insieme ad altre ragazze ha fondato la crew Awanawaack, primo gruppo italiano di waacking e voguing e nel 2012 è entrata a far parte del capitolo italiano della House of Ninja. A maggio 2014 ha partecipato al contest internazionale “Streetstar” (Stoccolma) classificandosi nei migliori 4 nella categoria Runway. Caratteristiche di Giorgia sono la sua classe, originalità, eleganza e tecnica. Milena classe 1988, ballerina e coreografa affermata da anni nella scena underground nazionale e internazionale, con il suo flow unico e inconfondibile rappresenta l’Italia nelle maggiori manifestazioni in Italia e all’estero. Ha raggiunto ottimi traguardi, con la sua crew Klandeskillz, si è aggiudicata il primo posto allo Streetfighter World Tour di Cesenatico. Importanti le sue collaborazioni nel mondo della televisione e del cinema: Italia’s Got Talent, Black Box, Balla con Noi, Let’s Dance e Balla che ti passa.

Per partecipare agli stage basta compilare il modulo di iscrizione che si trova sul sito www.thetribecontest.it: il costo di ogni stage è di 35 euro (che comprende l’ingresso al parco, tre stage, l’iscrizione alla gara, e solo per il 6 settembre, l’entrata al party con la finale al Disco Village). Per informazioni contattare l’ufficio informazioni al 392 9650601: le iscrizioni scadono il 20 luglio e gli workshop non potranno superare gli 80 partecipanti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI