Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la notte bianca di Scansano la sfilata di abiti fatti con fiori intrecciati

Più informazioni su

SCANSANO – Sarà una sfilata di moda molto speciale quella che si svolgerà questa sera sabato 12 luglio ore 21,30 in piazza Garibaldi a Scansano.  “Moda sotto le stelle”, l’evento realizzato nell’ambito della notte bianca del Comune di Scansano costituisce l’evento centrale della serata. La particolarità della sfilata consiste nella realizzazione di alcuni abiti con l’utilizzo esclusivo di intrecci floreali sapientemente costruiti da Oriana Monellini, organizzatrice dell’evento.

La direzione artistica è affidata a Stefania Rustici e Alessandra Galluzzi. La serata vedrà la partecipazione della scuola di ballo “Bulli e Pupe”, DJ Set Ettore Raso, la musica sarà curata dal duo Alan J. Scott & Coni Nadine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.