Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Giglio un’estate dedicata ai bambini tra corsi di pittura e teatro

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Sole, mare, sabbia ma anche lezioni di cucina, di pittura, di musica e di teatro. L’estate all’Isola del Giglio è a misura di bambini  con il calendario di eventi “Giglio bambino”, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Il Castello, il Circolo Nautico di Isola del Giglio, l’Associazione Teatro del Cocomero e la Pro Loco. Da lunedì 14 luglio e fino a venerdì 8 agosto i bambini del Giglio e i turisti potranno divertirsi tra lezioni di cucina, di pittura, di teatro e musica, trekking lettura e cinema. Tutti i laboratori si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 con ritrovo in Piazza Gloriosa.

Nella giornata di lunedì 14 luglio  i ragazzi dovranno consegnare il certificato medico comprovante la sana e robusta costituzione, la sottoscrizione da parte dei genitori dell’autorizzazione alla partecipazione alle attività esterne e la liberatoria per la privacy. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Guido Cossu dell’Ufficio Segreteria del Comune  tel. 0564 806064.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.