Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato morto sul sentiero: per recuperare la salma in azione elicottero e verricello

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Si è sentito male e poco dopo è morto. È successo nella zona del Faraglione a isola del Giglio. Un uomo si trovava su uno dei sentieri dell’isola quando ha avvertito un malore che per lui è stato fatale. Si tratta di un turista di origine norvegese che si trovava al Giglio per le vacanze.

Visto il luogo impervio e poco accessibile è stato necessario far intervenire l’elicottero del 118 Pegaso. Grazie anche ai volontari del soccorso alpino la salma è stata recuperata e issata a bordo con il verricello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.