Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione riuscita per Gughi. Il padre «Ora aspettiamo i risultati istologici»

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

SAN FRANCISCO – Sembrerebbe essere riuscito l’intervento a cui è stato sottoposto il piccolo Guglielmo, che tutti abbiamo imparato a conoscere come Gughi, il bambino di 4 anni affetto da un grave tumore non operabile in Italia e per cui si è mossa tutta la Maremma.

«Guglielmo – racconta il babbo Matteo Grassellini – ieri è stato sottoposto ad una operazione da parte del dottor Gupta a San Francisco. L’intervento è durato dieci ore circa ed è riuscito. Guglielmo adesso è sveglio e sta bene. Adesso siamo in attesa delle risposte istologiche sulla lesione asportata, per decidere gli eventuali ulteriori trattamenti».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.