Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’estate del divertimento: al Disco Village c’è lo schiuma party

Più informazioni su

FOLLONICA – Mille bolle, ma non blu, bianche: torna sabato 12 luglio al Disco Village una delle feste più amate dell’estate, lo Schiuma Party. La pista si trasforma per una notte in una distesa bianca, fatta di soffici bolle, create dallo staff del locale per far divertire tutti i presenti. Via cellulari, macchine fotografiche o qualsiasi strumento elettronico, per ballare serve essere liberi da tutto.

E poi, perché no, un tuffo in piscina che non dispiace mai dopo ore di movimento. Il menu è servito e come sempre alla consolle ci saranno Markò e Enry B, che giocheranno con i dischi più cool dell’estate 2014. Per chi invece volesse una serata più tranquilla c’è il Baluba prive, luogo idillico creato appositamente per soddisfare tutte le aspettative. Il sound è affidato a Paolino dj e a Ricky ‘Birichyno’.

Il Disco Village apre alle ore 23.30; ingresso uomo e donna 10 euro con drink, per informazioni e prenotazione tavoli: 331.9914998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.