Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La battaglia del vetro: contro l’abbandono Castiglione vieta la vendita di bottiglie

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia dice no all’abbandono del vetro con un divieto di vendita da asporto, cessione a qualsiasi titolo, somministrazione e consumo su aree pubbliche e/o demaniali marittime di bevande in contenitori di vetro.

Preso atto che soprattutto nella stagione estiva in cui si registra il maggior afflusso turistico, si sono più volte verificate situazioni di pericolosità per la sicurezza e la pubblica incolumità derivanti dall’abbandono sul suolo pubblico di contenitori di vetro, il Comune ordina il divieto di vendita da asporto, cessione a qualsiasi titolo e somministrazione non assistita (cioè senza servizio al tavolo) nella fascia oraria tra le ore 01.00 e le ore 07.00 nonché di consumo nella fascia compresa tra le ore 22.00 e le 07.00 del giorno successivo su aree pubbliche e/o demaniali marittime di bevande in contenitori di vetro, per il periodo che va dal 15 luglio al 15 settembre 2014.

Per info www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.