Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Concerto Insieme”: dopo la sospensione per pioggia si riparte il 27 luglio

GROSSETO – Domenica 27 luglio alle ore 21 si replica: la pioggia aveva bloccato la prima del “Concerto Insieme” che verrà riproposto tra qualche giorno alla Cava di Roselle. La serata era appena iniziata con l’esibizione della Filarmonica Città di Grosseto, più di 600 le presenze alla Cava, oltre 100 i musicisti pronti a suonare ma una pioggia improvvisa ha letteralmente rovinato la festa. Dopo qualche minuto di attesa il presidente della Fondazione Grosseto Cultura, Loriano Valentini, ha annunciato che il concerto sarebbe stato rimandato e adesso ecco la data certa. Uno degli eventi musicali più attesi si terrà nuovamente con le seguenti formazioni sul palco: la Società Filarmonica “Città di Grosseto”, l’Istituto Musicale Comunale “Palmiero Giannetti”, i Briganti di Maremma, l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto, la Società Corale “Giacomo Puccini” Grosseto, laMaremma Orchestra.

Il 27 luglio, chi ha conservato il biglietto può presentarsi ed entrare esibendo lo stesso. Chi non potrà essere presente alla nuova data può rivolgersi agli uffici di Fondazione in via Bulgaria 21 e chiedere un eventuale rimborso dietro presentazione del ticket di ingresso. Per chi invece volesse acquistare il biglietto per la nuova data, il costo è di 7 euro, gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici al numero 0564 453128.

L’evento è organizzato da Fondazione Grosseto Cultura, con il patrocinio del Comune di Grosseto, con il contributo della Cooperativa Uscita di Sicurezza e la collaborazione dei Briganti di Maremma, dellala Società Corale “Giacomo Puccini” Grosseto, dell’Orchestra Città di Grosseto, della Società Filarmonica “Città di Grosseto” e della Maremma Orchestra. Prevendita: Fondazione Grosseto Cultura, via Bulgaria 21 e Rolling Store, via Goldoni 21. Info: Fondazione Grosseto Cultura, tel/fax 0564453128; info@fondazionegrossetocultura.it; www.fondazionegrossetocultura.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.