Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: ultima giornata di regular season, Grosseto sfida Padule

Più informazioni su

Per le sfide contro il Padule, in programma a Sesto Fiorentino sabato 12 luglio alle ore 15.30 e 20.30, il manager Paolo Minozzi dovrebbe confermare l’ossatura della squadra che ha battuto due volte il Rimini Riviera una settimana fa in casa. Sul monte di lancio appare scontato l’utilizzo di Oberto come partente in garadue, mentre per garauno sono molteplici le opzioni a disposizione dello staff tecnico che sta effettuando le valutazioni del caso e non ha ancora sciolto le riserve. Ancora in forse Sgnaolin, Santaniello e Garbella alle prese con i postumi degli infortuni patiti nelle scorse giornate: soltanto se lo staff sanitario darà il via libera potrà essere ipotizzabile un loro eventuale utilizzo in questa ultima giornata di stagione regolare.

Il manager Paolo Minozzi dichiara: «Siamo giunti all’ultima giornata di regular season ed i giochi sono fatti, almeno per quanto ci riguarda. Daremo ancora spazio ai giovani, come contro il Rimini Riviera, e schiereremo anche stavolta Oberto come lanciatore partente nella seconda partita. I meccanismi di squadra sono ormai oleati e la formazione, più o meno, dovrebbe ricalcare quella che ha affrontato in casa il Rimini Riviera».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.