Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un video per illustrare le bellezze di Monte Argentario

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Si intitola “Argentario, natura, bellezza e storia” il video di Andrea Sinibaldi che illustra le bellezze di Monte Argentario. Non è il primo video realizzato per il comune di Monte Argentario. Il primo, realizzato alcuni anni fa si intitolava “Tra cielo e mare” ed era realizzato sulle immagini di Andrea De Maria e la musica di Luis Bacalov.

Il nuovo video dura di 1’45’’ e si caratterizza per le riprese aeree eseguite con drone. Volando sopra il Promontorio si possono ammirare le immagini delle fortificazioni che si affacciano sulla costa, i porti di Porto S.Stefano, Porto Ercole e Cala Galera, i centri storici e le spiagge lambite dalle onde. Ma non mancano immagini splendide deifondali marini, degli sport che si possono praticare da queste parti, dal golf, al polo, alla vela, sino alle specialità culinariecon il pesce che arriva direttamente dal mare alle cucine dei ristoranti.

Il video è disponibile sul sito del comune di Monte Argentario: www.comunemonteargentario.gov.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.