Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, viabilità, opere pubbliche, Romina Sana «A lavoro da subito»

Più informazioni su

CINIGIANO – «L’avevamo promesso e l’abbiamo fatto, ci siamo messi a lavoro, da subito – spiega Romina Sani, sindaco del Comune di Cinigiano -. Scuola, viabilità e opere pubbliche le priorità per dare il via al futuro di Cinigiano». Sono partiti, e si concluderanno entro settembre, i lavori di manutenzione straordinaria per lo spostamento della mensa della scuola primaria di Cinigiano nei locali dell’ex centro giovani, ed è conclusa la manutenzione straordinaria dell’ambulatorio di Monticello Amiata.

«Per quanto riguarda la viabilità – prosegue il sindaco – abbiamo presentato il progetto rotonde Cinigiano alla Centrale Unica di Committenza per l’avvio della gara, mentre è già pronta la gara per la pavimentazione PUM – piano urbano di mobilità – di Sasso d’Ombrone».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.