Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polo: al via la stagione dell’Argentario. Quattro tornei di grande richiamo

MONTE ARGENTARIO – Sta per partire la stagione 2014 dell’Argentario Polo Club con i tornei internazionali e gli eventi mondani che avvicinano a questo sport anche i non appassionati. Quattro tornei, tutti di grande richiamo. A dare il via la Silver Cup che inizierà giovedì 17 luglio e proseguirà fino a domenica 20. Quindi, dal 24 al 27 luglio, si disputerà la Monte Argentario Gold Cup.

Alla coppa del Comune di Monte Argentario parteciperanno le seguenti squadre: La Mimosa composta da: Stefania Annunziata, Edoardo Ferrarti, Juan Manuel Gonzales e Julio Coria; Jemalong Polo Team che schiera: Edoardo Fontana, Johnny Kahlbetzer, Joaquin Martin e Juan Cruz Losada; Nipas Polo Team con Martijn Van Scherpenzeel, Victorino Rutz, Niels Van Der Hoeven e Sebastian Petracchi; The Tides formata da: Maciek Ziemski, Darek Gardener, Segundo Condesse Stanga e Santiago Irastorza; Enira/Cassiopeia Polo Team che manda in campo: Alexander Hauptmann, Fernando Mino, Joaquin Maiquez e Robert Szucs; Argentario Polo Club composta da: Matias Bertola, Giacomo Galantino, Alberto Galantino e Santiago Loza; Bardon Polo Team con Andras Tombor, Diego Bissard, Juan Josè Storni e Matias Machado e, per finire, La Celina che vede sui cavalli: TBA, Cristoph Kerres,TBA e Felix Beguerie. A seguire ad agosto la Coppa Italia F.I.S.E. ed il Torneo Junior.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.