Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Santa Fiora la notte bianca diventa digitale

Più informazioni su

SANTA FIORA – Invasioni digitali a Santa Fiora. Stasera, giovedì 10 luglio, dalle 20 alle 2 di notte l’affascinante borgo dell’Amiata subirà un’invasione pacifica di persone armate esclusivamente di pc, tablet e macchine fotografiche digitali.

E’ la notte bianca di #invasionidigitali. L’hashtag ufficiale della notte sarà #NBTW e potrà essere seguita in tempo reale su Twitter e Facebook (www.facebook.com/invasionidigitali).

Durante la notte, chi lo vorrà, potrà farsi una foto con il cartello “La Cultura non dorme mai” e postarla nelle pagine dedicate all’evento. Il Comune di Santa Fiora ci sarà a testimoniare la volontà di sostenere iniziative come questa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.