Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada Chiocciolaia, Coldiretti: «Apprezziamo disponibilità, ora interventi»

GROSSETO – Coldiretti Grosseto apprezza la disponibilitá dell’assessore comunale Luca Ceccarelli sulla questione della strada Chiocciolaia, apparsa abbandonata e in dissesto. «Il rapporto che noi ci auspichiamo – dichiara Francesco Ciarrocchi, direttore della federazione provinciale – è proprio quello di un confronto costruttivo con le amministrazioni e non certo le polemiche fine a se stesse. Comprendiamo le difficoltà dovute alla sovrapposizione di competenze che insistono sulla strada ma il problema comunque rimane e dobbiamo risolverlo».

Per questo motivo, Coldiretti, sta valutando come muoversi concretamente a sostegno delle imprese coinvolte e rimane in attesa di un riscontro sugli interventi puntuali, anche se solo provvisori, citati da Ceccarelli nella sua risposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.