Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova banconota da dieci euro: anche a Grosseto presentata la versione aggiornata

Più informazioni su

GROSSETO – Nei giorni scorsi, presso la filiale di Grosseto della Banca d’Italia, si sono tenuti una serie di incontri per la presentazione del nuovo biglietto da 10 euro.

A tali incontri, introdotti dal direttore, Francesco Mosca e tenuti da Wilma Di Summo e Sergio Tupputi  titolare e  sostituto dell’Ufficio gestione pagamenti, hanno partecipato principalmente il personale addetto agli sportelli delle banche locali, i rappresentanti delle forze dell’ordine e delle società di servizi e gli addetti della grande distribuzione; nel complesso hanno aderito circa 200 operatori professionali del contante.

Ulteriori iniziative, finalizzate a favorire la più ampia conoscenza del nuovo biglietto prima della sua entrata in circolazione (23 settembre 2014), saranno realizzate dalla Filiale nel prossimo mese di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.