Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulle strisce: mamma investita. Nel passeggino il bambino di 3 anni – FOTO foto

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Incidente stradale in città, a finire investiti sono stati una donna di 22 anni e il figlio di 3 che era trasportato dal passeggino. L’episodio si è verificato intorno alle 12.30 in via Caravaggio, nei pressi del ponte ferroviario in prossimità dello stadio Zecchini. Mamma e figlio stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando una vettura con a bordo una donna di 40 anni è sopraggiunta e non ha fatto in tempo a frenare.

Nell’impatto sono rimasti feriti sia la madre che il bambino. Immediati i soccorsi da parte del personale medico del 118. Madre e figlio sono stati trasportati al pronto soccorso cittadino per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi sul sinistro.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.