Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: ciclista investito da un’auto. Ennesimo episodio nella zona

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – La zona è tristemente nota per una serie di incidenti stradali dalle tragiche conseguenze. L’ennesimo episodio di cronaca si è verificato a metà mattinata in via Cimabue, quando un quarantenne ciclista è stato investito da un’auto guidata da una donna di 28 anni.

A riportare la peggio nello scontro è stato l’uomo, soccorso dal personale medico del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Per lui dovrebbero esserci solo ferite lievi. Sul posto per i rilievi sull’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rispoli alessandro

    E’ andata ancora bene!
    Amministrazione Comunale, ma vogliamo spostarlo da qualche altra parte quel complicatissimo (sia per ciclisti che per automobilisti) attraversamento della ciclabile, con tanto di rotatorie e palme che tolgono la visuale.
    Perchè volete per forza “incanalare” i ciclisti in mezzo ad una pericolosa zona trafficata?
    Ci vuole ancora qualche morto?

    Saluti
    ar

    P.S. Ve lo dice uno che da 25 anni lo attraversa c.a. 5/6 volte al giorno