Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto per Civati sarà a Livorno per il PolitiCamp. Pippo presenterà l’associazione “Possibile”

Più informazioni su

GROSSETO – Ci saranno anche i rappresentanti di Grosseto per Civati al PolitiCamp di Livonro (The Cage Theatre – Villa Corridi). Da domani 11 luglio e fino al 13 saranno tre giorni di workshop, dibattiti, incontri su legalità, Costituzione, diritti, ambiente e partecipazione.

Tema centrale quello di una nuova politica, una politica diversa che sia costruita dal basso. Durante la manifestazione verrà presentata una nuova associazione che si chiamerà “Possibile” e che avrà l’obiettivo di unire la sinistra italiana, dentro e fuori il Pd.

«Sarà la prima associazione della sinistra – spiegano i promotori – che non offre una tessera, ma un “portatessera”, un contenitore piccolo, maneggevole, capiente, per contenere la nostra identità e tutte le innumerevoli identità della sinistra di oggi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.