Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FLASH – Incendio a Castiglione: è il terzo in due giorni. Torna la paura in Maremma

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È il terzo incendio in soli tre giorni quello che si è sviluppato verso le 14.30 a Castiglione della Pescaia, poco distante dal cimitero, nella parte alta del paese. Ieri, nella stessa zona, i Vigili del fuoco erano dovuti intervenire su altri due incendi.

Anche ieri, come oggi, le fiamme erano state rapidamente domate, senza grosse conseguenze, anche grazie alla rapidità con cui si è intervenuti, ma anche al fatto che non fosse una giornata troppo ventosa. Certo, tre incendi di fila nello stesso luogo qualche dubbio che non si tratti proprio di un caso lo fa sorgere.

Sulle cause del rogo sono in corso le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.