Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: l’Hellas emerge nella fase a gironi della Maremma Cup

Più informazioni su

GROSSETO – L’Hellas mette virtualmente le mani sulla fase a gironi del tabellone Professionisti, dopo il 3 a 2 con cui i gialloblù piegano il Joe Panino. Leonardo Rosi trascina i suoi con una doppietta. Pareggio ricco di gol e di emozioni nell’altro incontro tra Df Edilizia e Ludix: la tripletta di Tino non basta ai ragazzi di Deodato, che subiscono le reti di Caruso, Draghi e Alessio Falciani.

Tra i dilettanti: nel girone A si staccano Terranova e Ottica Aprili. I primi, con la doppietta di Cenni, piegano per 3 a 0 la Dynamo Ecoteti, mentre i grigiorossi vincono a tavolino contro il Panificio Arzilli. Nell’altro incontro, pareggio a reti bianche tra Tirli e Edilcase. Nel gruppo B, invece, i Tenenti si ritrovano solitari in vetta, dopo la vittoria per 3 a 0 contro l’Ecist (doppietta di Motta). Le Merendes, conquistando la prima vittoria per 2 a 1 contro la Castiglionese, si mettono però in scia in seconda posizione, al fianco dell’Atletico Mozambico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.