Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: fine settimana intenso con l’atteso torneo 3×3 maschile

MARINA DI GROSSETO – Sabato e domenica prossimi allo stabilimento balneare Gabbiano Azzurro sarà la volta dell’ormai classico torneo 3×3 maschile a cui parteciperanno tutti gli addetti ai lavori della provincia.

Per l’interessante competizione, sono attese anche squadre da fuori regione per una iniziativa satellite dell’attesissima tappa nazionale beach 1 che si disputerà nei giorni 25, 26 e 27 luglio. Per info ed iscrizioni direttamente sul sito www.vasgrosseto.it nella pagina eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.