Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Giannella sport per tutti i gusti con le attività dell’Hakuna Matata

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Torna anche per questa estate l’attività sportiva dell’Hakuna Matata Asd Grosseto. L’associazione, affiliata col comitato provinciale Csen di Grosseto, è nata nel 2013, opera anche questa stagione in una delle località più esclusive della Maremma, ovvero al Tombolo della Giannella dove, grazie all’incontro con il Florida Beach Club, offre corsi ed lezioni per tutti gli sport. La sinergia con il Florida Beach Club ha dato vita ad un luogo dove determinante risulta essere  l’attenzione ad offrire un ottimo servizio a coloro che passando le vacanze estive all’Argentario, e che desiderano praticare varie attività, all’aria aperta immersi nella natura, con spazi dedicati direttamente sulla spiaggia.

Per l’estate 2014 l’offerta sportiva prevede la possibilità di giocare a beach tennis, nell’unico campo
regolamentare della zona, e sulla spiaggia provare vari sport acquatici come il windsurf, il sup, il nuoto e la canoa. I corsi delle varie attività sono per adulti e bambini, sia per principianti che di perfezionamento, con possibilità di lezioni singole o di gruppo. Grazie alla collaborazione con un diving della zona si organizzano uscite snorkeling e sub, con le quali osservare le meraviglie del nostro mare.

L’Hakuna Matata Asd Grosseto si trova sulla strada provinciale della Giannella, al chilometro 3, in località Florida Beach Club. Telefono 335.7030719; Mail: alessandro-bertelli@libero.it; Web: www.hakunamatatagrosseto.com
Facebook: Hakuna Matata asd Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.