Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La famiglia ricorda Andrea Vellutini e ringrazia chi si è unito al loro dolore

Più informazioni su

GROSSETO – «Vogliamo ringraziare tutte le persone, e sono state veramente tante, che in questi giorni di lutto e di dolore ci sono state vicine e che ci hanno dimostrato il loro affetto – così la famiglia Vellutini vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la scomparsa del proprio caro -. Un affetto ed una stima verso il nostro Andrea che ha reso meno difficile un momento così triste. Il ringraziamento lo vogliamo estendere anche alle autorità ed alla stampa che, attraverso i loro messaggi, comunicati ed articoli, hanno tracciato un profilo tanto attento quanto reale di chi Andrea sia stato in vita, sia sotto l’aspetto umano che professionale ed istituzionale».

«In un momento come questo non vogliamo dimenticare i medici ed il personale dell’Ospedale Misericordia che, con grande professionalità ed umanità, lo hanno seguito e curato nei lunghi mesi di malattia. Un ringraziamento che rivolgiamo in particolare ai reparti di Oncologia Medica, Dermatologia, Chirurgia, Medicina e Pronto Soccorso. Così come un ringraziamento particolare va ai medici specialisti di cui é stato paziente nelle varie fasi della malattia, i dottori Carmelo Bengala, Raffaele Conca, Roberto Dottori, Riccardo Sirna e Luca Felicioni. Un grazie particolare va alle Guardie del Parco Naturale della Maremma che lo hanno accompagnato nel suo ultimo, e desiderato, viaggio verso la costa antistante Bocca d’Ombrone.

Grazie veramente a tutti, famiglia Vellutini».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.