Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il riconoscimento del presidente della Repubblica a Santa Fiora in musica

Più informazioni su

SANTA FIORA – Il valore del festival Santa Fiora in Musica travalica i confini locali e regionali. Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha voluto, infatti, confermare l’importanza della manifestazione inviando l’adesione ufficiale della Presidenza al festival 2014, garantendo così un prestigioso riconoscimento.

La più alta carica dello Stato offre così un sigillo di qualità al lavoro di tutti gli operatori e gli artisti impegnati nell’iniziativa che durerà dal 16 luglio al 24 agosto. Il cartellone di Santa Fiora in Musica, con 26 concerti, spazia dal jazz alla classica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.