Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella profumeria: bottino da migliaia di euro

PUNTA ALA – Sono entrati nella notte, tre uomini, uno alto e due più bassi, sono riusciti a non far scattare l’allarme e hanno fatto man bassa di quanto si trovava nella profumeria del centro Gualdo di Punta Ala nel comune di Castiglione della Pescaia.

Il furto è avvenuto la scorsa notte, alle 4 del mattina. Oltre al furto i tre hanno fatto diversi danni all’interno del negozio. Sembra che i tre, che dopo il furto sono fuggiti, abbiano già colpito a Marina con tecnica simile, sempre riuscendo a portar via il bottino senza far scattare l’allarme.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.