Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambino scompare mentre la madre fa la spesa

Più informazioni su

GROSSETO – Quando è giunta la chiamata alla centrale della Questura non è stato subito chiaro cosa fosse successo. La chiamata giungeva infatti da una donna che telefonava per conto di una madre straniera che in lacrime chiedeva aiuto.

Quando gli agenti delle volanti sono giunti sul posto, neo pressi del supermercato della stazione. La donna ha spiegato loro in inglese che il figlio di 9 anni era scomparso mentre lei era in fila alla cassa. Tra lei e il bambino non c’erano problemi mentre l’ex marito viveva in Romania. La donna e il bambino abitavano poi con il nuovo compagno di lei un italiano che andava molto d’accordo con il piccolo.

La donna ha affermato che il piccolo non era in grado di tornare a casa da solo. A quel punto sono scattate le ricerche. Gli agenti hanno percorso la strada che portava verso casa di madre e figlio e nella zona di via Adamello hanno individuato il ragazzo che alla vista della polizia si è dato alla fuga. Il ragazzino è stato fermato e la madre è stata riaccompagnata da lui.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.