Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Tavarnelle secondo all’Eurofest grazie a due rinforzi massetani

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Si è concluso a Izola in Slovenia la 22° edizione del Torneo Internazionale Giovanile denominato Eurofest. La squadra del Tavarnelle si è qualificata al 2° posto un risultato a cui mai nessuna squadra italiana era giunta e nelle loro fila giocavano in prestito il pivot e il centrale Under 16 dell’Olimpic Massa Massa Marittima Raul Bargelli e Tommaso Pesci. Non è la prima volta che questi due giocatori si uniscono al Tavarnelle, l’anno scorso vinsero il torneo internazionale di Campo Tures.

Questo risultato è di grande prestigio per la Pallamano Italiana oltre che per le due società, che da sempre fanno del settore giovanile la propria forza, ( il Tavarnelle milita in A2 con tutti ragazzi del settore giovanile, come a suo tempo l’Olimpic). La finale è stata persa 18 a 16 contro il Metaloplastika formazione Serba. I ragazzi della formazione italiana erano giunti in finale battendo squadre provenienti dalla Slovenia, Austria e Slovacchia. Complimenti alla formazione del Tavarnelle e ai due atleti dell’Olimpic guidati da Matteo Pelacchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.