Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ogni giorno piatti tipici e buona musica, al giardino della Cava di Roselle

ROSELLE – Martedì 8 luglio, dopo l’anteprima con l’evento Concerto insieme Festa della Musica di lunedì 7, la Cava di Roselle apre ufficialmente al pubblico per la stagione 2014: tutti i giorni, dal martedì alla domenica, il giardino alle porte di Grosseto aprirà ogni sera alle 19 (tranne il lunedì) con un ristorante completamente rinnovato, che come lo scorso anno proporrà ogni giorno i piatti tipici della tradizione toscana oltre a serate a tema, su prenotazione, dedicate di volta in volta alla cucina etnica ed alle cene di pesce. Il programma degli spettacoli, in corso di definizione, proporrà fino a settembre proiezioni video, mostre fotografiche e tanta buona musica con concerti e dj.

E proprio all’insegna della musica si aprire la serata di martedì con il concerto di Leo&Jole acoustic duo, in programma alle 22. Un repertorio vario ed originale con brani che spaziano dal panorama europeo a quello americano, il tutto impreziosito dalla chitarra di Leonardo Marcucci e dalla voce di Jole Canelli, per una serata dall’atmosfera ricercata e brillante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.