Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: tampona l’auto della Municipale. Agenti finiscono in ospedale

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Ha tamponato un’auto in “borghese” della Polizia Municipale e, come conseguenza dell’incidente, ha mandato due agenti all’ospedale. L’episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 9.30, nella centralissima via Ximenes. L’auto della Municipale stava procedendo lentamente in prossimità di un attraversamento pedonale, quando si è fermata per dare la precedenza ad un pedone, alle sue spalle è sopraggiunta una vettura con targa tedesca che non ha fatto in tempo a rallentare e ha violentemente tamponato la macchina dei vigili urbani.

Un impatto secco che ha causato un forte contraccolpo per l’agente della Municipale seduta sul lato passeggero. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso cittadino per accertamenti. Meno traumatico sembrerebbe il contraccolpo per l’altro agente della Municipale che si trovava alla guida, anche lui però, è stato accompagnato al Misericordia per un controllo medico. Illeso invece il cittadino di nazionalità tedesca che ha innescato il tamponamento. Sul posto per i rilievi del sinistro sono intervenuti i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.