Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti in città, due donne in ospedale. Auto si scontra con un camion

GROSSETO – Sono avvenuti a distanza di 40 minuti l’uno dall’altro, entrambi nella zona nord della città. Due incidente, questa mattina, hanno bloccato e rallentato il traffico cittadino. Il primo è avvenuto su via Aurelia nord, sulla rampa del diversivo. A scontrarsi frontalmente due auto con a bordo due donne di Grosseto, una di 44 e l’altra di 54 anni. Le due donne sono finite entrambe in ospedale ma nessuna delle due è in pericolo di vita.

L’altro incidente è invece avvenuto alle 10.40 sulla rotonda di via Uranio. Qui le conseguenze potevano essere ben più gravi, visto che a scontrarsi sono state una macchina e un autotreno che viaggiava verso via Giusti. L’auto è rimasta schiacciata tra l’autoarticolato e il marciapiede. Per fortuna l’impatto non è stato violento tanto che nessuno dei conducenti e dei passeggeri è rimasto ferito. Sulla dinamica dei due incidente in corso la ricostruzione della Polizia municipale di grosseto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.