Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo nella notte, hotel svaligiato. Via con 20 mila euro di bottino

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – 20 mila euro tra sigarette, liquori e il fondo che si trovava nel registratore di cassa che hanno portato via. Raid all’hotel Letizia nella notte tra venerdì e sabato. L’albergo, che si trova all’ingresso della città del Golfo, su bivio Rondelli, nella notte è stato svaligiato da malviventi, sicuramente più di uno visto il lavoro fatto, che hanno forzato una finestra introducendosi all’interno.

Una volta dentro hanno asportato il registratore di cassa con il fondo cassa, ma anche una notevole quantità di liquori e soprattutto di stecche di sigarette. Sul furto indagano i Carabinieri della tenenza di Follonica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.