Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camp estivo per l’Alta Maremma: 40 bambini fanno il pieno di attività sportive

ROCCATEDERIGHI – Nella settimana di fine giugno l’Asd Alta Maremma Calcio, ha organizzato per il secondo anno consecutivo il campus estivo riservato alle fasce d’età dai 2002 al 2007, con la partecipazione di circa 40 bambini che agli ordini dei tecnici Nello Franchi (ex Tecnico delle giovanili della SS Lazio e ideatore del campus) e i mister Sandro Vegliò e Paolo Accarigi dell’Alta Maremma, oltre a Manuela Tompetrini.

I ragazzi durante la settimana hanno svolto escursione di carattere generale e migliorato le abilità tecnico tattiche del calcio. Il successo dell’iniziativa spinge la società sportiva a investire ancora nel settore giovanile e riproporre l’iniziativa nel prossimo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.