Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: Soldateschi e Vergni vincono in notturna al Miramare

MARINA DI GROSSETO – Grande partecipazione per il torneo notturno di beach tennis organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma in collaborazione col Comitato Csen di Grosseto. Al bagno Miramare di Marina di Grosseto si è conclusa la tre giorni di beach tennis sotto le stelle con i tornei di doppio maschile e doppio misto che hanno eletto Vergni e Soldateschi campioni del maschile e Boschi e Guidoni invece si sono affermati nel misto.

Nel doppio maschile Marco Soldateschi e Francesco Vergni fanno proprio il torneo imponendosi in finale contro la coppia composta da Roberto Rosichini e Raffaele Di Lorenzo. Nel misto invece Letizia Boschi e Massimo Guidoni hanno trionfato vincendo in finale contro Francesca Del Fa e Leornardo Onofri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.