Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica: ai Master italiani la staffetta grossetana diventa d’oro a sorpresa

Più informazioni su

MODENA – Tra le 8 medaglie conquistate dall’Atletica Grosseto Banca della Maremma ai Campionati italiani Fidal Master c’era la medaglia d’argento della staffetta femminile F40 della 4×400, ma ecco che, in seguito alla squalifica della prima classificata, ovvero della squadra di Pistoia, le grossetane si sono diplomate Campionesse italiane F40 nella 4×400: medaglia d’oro per Maria Merola, Micaela Brusa, Silvana Benedetti e Antonella Ottobrino.

Oro nella staffetta femminile e argento nella staffetta maschile 4×400 M60 con Ignazio Pecorino, Guido Marini, Renato Goretti e Paolo Pellegrini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.