Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica: 8 medaglie per i grossetani impegnati ai campionati italiani Master

Più informazioni su

MODENA – L’Atletica Grosseto Banca della Maremma torna in Maremma con 8 medaglie, conquistate ai Campionati italiani Fidal Master di Modena. Dopo le tre medaglie ottenute nella prima giornata da Donnini (oro nel disco M40 e bronzo nel peso M40) e da Ottobrino (bronzo nei 5000 F40), ecco che ne sono arrivate altre 5. Nei 5 km di marcia medaglia d’oro M35 per Francesco Scafuro, che si è laureato campione italiano. Sempre nella categoria M35 argento per Gino De Lello e nella categoria M40 un’altra medaglia per Ernesto Croci, quella d’argento. I marciatori Atletica Grosseto-Banca della Maremma, anche in questa occasione, non hanno deluso le aspettative.

Anche le staffette sono andate, ancora una volta, alla grande: una medaglia d’argento alla staffetta femminile e una d’argento per la maschile. Secondo posto nella categoria F40, nella 4×400 donne, per Merola-Brusa-Benedetti-Ottobrino. E secondo posto, nella categoria M60 per Pecorino-Marini-Goretti-Pellegrini. Due squadre che continuano a mietere successi, due quartetti vincenti.Infine, ecco 13° posto M40 per Marco Serrai. Un bilancio decisamente positivo per l’Atletica Grosseto-Banca della Maremma che, anche nel settore Master, sta raggiungendo sempre più risultati eccellenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.