Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: i Vigili del Fuoco 2, si aggiudicano il torneo under 14 femminile

Più informazioni su

GROSSETO – La stagione agonistica 2013-21014 della lega pallavolo Uisp di Grosseto si è conclusa e i Vigili del Fuoco 2 hanno vinto il titolo nel torneo under 14 femminile. Al campionato hanno preso parte sette compagini: oltre ai vincitori, Grosseto Volley Corsini, Lega Pallavolo Uisp ,Rossy Sport Castelnuovo Val di Cecina, Vas Grosseto, Vigili del Fuoco 1, Vigili del Fuoco Roccastrada. Per l’intero girone di ritorno è stato un testa a testa fra le squadre Vigili del Fuoco 2 e Grosseto Volley Corsini, che ha visto il suo epilogo nella gara numero 41 vinta al tie break dalla squadra dei Vigili del Fuoco Roccastrada contro il Grosseto Volley.

Le atlete vincitrici del campionato: Beatrice Finamore, Chiara Romano, Claudia Sanna, Alessia Bacciarelli, Ilaria Tontoranelli, Federica Mellini, Giada De Paolis, Rachele Carlini, Vincenza Ponticiello (allenatore Claudia Bocchi). Per il Grosseto Volley Corsini: Giulia Anastasi, Caterina Bertani, Viviana Betti, Matilde Cardini, Federica Chiappelli, Ilaria Giorgi, Silvia Palazzesi , Sofia Paparone, Lavinia Rossi, Lorena Trapanese, Alessia Vaccaro, Ilaria Zavarella; allenatore Michele Tosi.

Un buon piazzamento anche della Lega Pallavolo Uisp allenata da Federica Parricchi, squadra composta da 16 ragazze, alcune anche al primo anno di attività, che si sono alternate nei vari incontri di campionato, garantendo divertimento, sempre all’insegna della solidarietà. Le atlete della Lega Uisp che hanno partecipato al campionato under 14 sono Irene Affede, Sofia Bandinelli, Camilla Bellucci, Cecilia Bossi, Giorgia Cappuccini, Virginia Dragoni, Aurora Ficai, Francesca Francomano, Azzurra Martelli, Lavinia Moscati, Chiara Ottaviani, Deborah Russo, Gaia Squarise, Camilla Tonini, Anisca Viviani, Jasmine Zagler. La lega pallavolo Uisp Grosseto ringraziando tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla riuscita del campionato, dà appuntamento al prossimo anno sportivo nel quale organizzerà come sempre tornei per sportivi di tutte le età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.