Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: finisce fuori carreggiata e si cappotta con l’auto

di Lorenzo Falconi

MARINA DI GROSSETO – E’ finito fuori strada mentre con la sua auto si stava recando al mare. L’episodio si è verificato questa mattina intorno alle 11.30 lungo la strada del Cristo, all’altezza del chilometro 8. Alla guida della vettura un grossetano di 84 anni che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori dalla carreggiata.

Una volta finita fuori sede stradale, l’auto ha centrato un dosso e si è ribaltata prima di tornare sulle quattro ruote. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che ha subito provveduto al trasporto in ospedale. Sul posto, per i rilievi del sinistro, anche gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.