Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus in fiamme. Il fuoco è partito con i passeggeri a bordo

RIVA DEL SOLE – Forse un guasto al meccanico. Potrebbe essere questa la causa dell’incendio che si è sviluppato questo pomeriggio dal motore di un autobus della Tiemme che stava transitando a Riva del Sole nel comune di Castiglione della Pescaia. Quando le fiamme sono uscite dal vano motore l’autista ha accostato ed è subito sceso e, con l’estintore, ha spento l’incendio. Intanto i passeggeri sono scesi dal mezzo.

L’erba secca che si trovava a bordo strada ha però rischiato di far estendere le fiamme alla pineta che costeggia la strada. L’intervento dei Vigili del fuoco di Follonica ha messo in sicurezza il mezzo e scongiurato la propagazione del fuoco alle piante dwlla pineta. La Tiemme sta provvedendo a rimuovere il mezzo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.