Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestra una ragazza per tutta la notte “devi essere solo mia”

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

ORBETELLO – Ha aspettato pazientemente che lei finisse il suo turno di lavoro, alle 4 di notte, poi le ha chiesto di salire in auto, forse offrendole un passaggio, a quel punto è partito a tutta velocità verso la sua abitazione, nella zona della Giannella, dove ha costretto la ragazza ad entrare in casa e qui l’ha sequestrata per tutta la notte sino a che non è riuscita a fuggire e dare l’allarme.

Tutto è avvenuto la scorsa notte, all’uscita da un night club nella zona di Albinia, dove la giovane, 20 anni, di origine rumena, fa la ballerina. L’uomo anche lui rumeno di 24 anni, era probabilmente innamorato della ragazza, ubriaco fradicio ha pensato così di strapparla a quel lavoro che la mostrava a troppi. “Devi essere solo mia” avrebbe detto alla ballerina che più volte lo ha implorato di lasciarla andare e tornare a casa sua. Ma lui non ha sentito ragioni e l’ha rinchiusa nella propria abitazione. Qui, dopo una lunga notte in cui però non l’ha toccata, solo al mattino la giovane è riuscita a fuggire e telefonare alla sorella che nel frattempo, non vedendola tornare e non riuscendo a contattarla, si era rivolta ai carabinieri. I militari sono arrivati immediatamente nella zona e l’hanno trovata sulla strada. L’hanno soccorsa e arrestato il rapitore che questa mattina è stato condannato per direttissima 10 mesi e poi rimesso in libertà.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.