Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: l’Olimpic Massa Marittima si gode i risultati ottenuti dal vivaio

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica per la pallamano Us Olimpic Massa Marittima. Una stagione con un lungo strascico estivo a causa dei molti impegni della Società presieduta da Stefano Barbadori. L’under 16 maschile già campione regionale ha ottenuto un quarto posto al livello nazionale che pone questo gruppo di ragazzi allenati da Simone Bargelli e Matteo Pesci, ai vertici della pallamano nazionale solo dietro a settori giovanili di formazioni che militano in A1. Nota importantissima della manifestazione la premiazione di Raul Bargelli come miglio pivot di categoria in Italia. Di seguito tre ragazzi della squadra sono partiti alla volta di Misano Adriatico per disputare il trofeo delle aree quali rappresentanti dell’Area Centro Tirrenica.

Sono Raul Bargelli,Tommaso Pesci e Alessandro Gai, ed hanno un terzo posto vincendo in finale ai rigori contro la formazione del Trentino alto Adige; non solo sul campo l’Olimpic era presente, ma anche sulle panchine visto che i tecnici designati dalla Federazione Nazionale Pallamano per dirigere le formazioni Under 16 ed Under 14 erano rispettivamente Simone Bargelli e Matteo Pesci. Tutto lo sport massetano ringrazia L’US OLIMPIC per la passione, la professionalità e i risultati che ottiene sia a livello regionale che nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.