Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: termina il Legea Football Camp. Esperienza sportiva per 60 bambini

Più informazioni su

GROSSETO – Terminato sabato il Legea Football Camp di Grosseto, una settimana intensa di allenamenti, disciplina e divertimento nella struttura di via Adda, con la presenza di 60 bambini dal 2001 al 2008, con il tecnico responsabile Francesco Agosti, e i tecnici grossetani Battisti, Nelli, Coppola, Conti. Presente al campo anche Igor Protti leggenda del calcio italiano (unico calciatore a vincere la classifica capocannoniere di serie A, B, C) con i bambini che prima hanno fatto numerose domande al giocatore, e poi Protti addirittura in campo a giocare con loro. Presente anche il tecnico spagnolo proveniente dal settore giovanile del Real Madrid, ovvero Carlos Del Rey allenatore del 2001 in Spagna. Il tecnico, all’ultimo minuto, ha dovuto coprire l’assenza di Santiago Sanchez il quale .proprio prima di partire. è stato scelto da Zinedine Zidane come suo vice nella squadra B del Real Madrid.

«I bambini sono stati tutti bravi e volenterosi, il prossimo anno cercheremo di fare ancora meglio», afferma Battisti uno degli organizzatori del camp di Grosseto. La settimana successiva Il camp si sposterà a Collesalvetti con il tecnico madrileno Carlos Del Rey affiancato del tecnico Francesco Agosti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.