Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia la Maremma. In fiamme anche un trattore. Elicottero in azione per domare l’incendio – FOTO foto

Più informazioni su

di Daniele Reali —

CALDANA – Grosso incendio alle Basse di Cladana in prossimità della vecchia Aurelia. Il rogo si è sviluppato in una zona di campagna non lontano dalla località il Diaccino, vicino alla frazione di Grilli nel comune di Gavorrano.

Nell’incendio è andato distrutto anche un trattore che si trovava nella zona. Adesso le fiamme sono sotto controllo, ma le operazioni di spegnimento sono state difficili e complicate sopratutto per il vento che si era alzato durante il pomeriggio.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero antincendio che ha operato nella zona di bosco che è stata interessata dalle fiamme. In fumo sterpaglie e una parte perimetrale di macchia mediterranea.

Insieme ai vigili del fuoco, erano presenti uomini del Corpo forestale dello Stato, i carabinieri e la polizia municipale per la viabilità.

Leggi anche questo: FOTONOTIZIA – Fiamme sul trattore: ecco il mezzo distrutto nell’incendio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.