Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bando telematico per assicurare le auto comunali: offerte entro il 21 luglio

Più informazioni su

GROSSETO – L’Amministrazione comunale ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di assicurazione della reponsabilità civile auto e assicurazione rischi diversi. In pratica si cerca la compagnia assicurativa migliore per le auto di proprietà comunale con polizza che andrebbe a valere dal 30 settembre 2014 fino al 30 giugno 2016.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione e delle offerte per la gara telematica scade alle ore 12 del prossimo 21 luglio e le offerte verranno aperte il 22 luglio, alle 10.30.

Tutte le informazioni particolareggiate rispetto a tale bando sono disponibili al link start.e.toscana.it/comune-grosseto/ oppure chiamando il nunero 0564488021 e ancora rivolgendosi agli uffici comunali del Servizio Provveditorato in via Civitella Paganico, 2.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.