Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica arrivano i voucher per aiutare le mamme che lavorano o in difficoltà

Più informazioni su

FOLLONICA – L’Amministrazione comunale ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 20 voucher da 500 euro a favore di madri lavoratrici o in cerca di lavoro per favorire la conciliazione lavoro-famiglia, in attuazione del progetto “Lotta agli stereotipi di genere e conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Commissione Pari Opportunità della scorsa legislatura e finanziato dalla Regione Toscana.

Le domande per l’ammissione al voucher dovranno essere presentate dal 1 al 20 agosto 2014 all’ufficio protocollo del Comune oppure inviate tramite posta certificata all’indirizzo: follonica@postacert.toscana.it

Per le informazioni complete sui requisiti e sulle modalità di presentazione e i criteri di assegnazione, è necessario consultare il bando nella rete civica www.follonica.gr.it   alla sezione Servizi Socio Educativi.

Per informazioni: Ufficio Servizi Socio educativi

Cepparulo Raffaella te. 0566.59013 email rcepparuloomune.follonica.gr.it

Clorinda Cerrato 0566 59023 ccerrato@comune.follonica.gr.it  

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.