Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: nelle acque di Cala Galera prende il via la singolare “Regata Lui&Lei”

PORTO SANTO STEFANO – Ancora una regata, sabato 5 luglio nelle acque di Cala Galera, organizzata dal Circolo Nautico e della Vela Argentario con il patrocinio del Comune di Monte Argentario. Ma si tratterà di una regata tutta particolare perché a bordo delle imbarcazioni dovranno esserci equipaggi composti rigorosamente da una persona di sesso maschile e da una di sesso femminile di cui il timoniere dovrà appartenere al Cnva. Non a caso si chiama “Regata Lui&Lei” e si propone come un modo diverso per far passare il fine settimana alle coppie che si trovano in zona. Niente solite giornate sulla spiaggia, ma abbronzatura presa gareggiando sulle barche a vela della classe Comet 21 messe a disposizione dallo stesso Circolo.

Natanti che si sfideranno, con partenza alle ore 12.00, su un percorso costituito da due boline e due poppe segnalate da boe gialle (arancioni in caso di cambiamento del percorso). In tutto saranno tre le prove con il limite di partenza dell’ultima fissato per le ore 17.00. Le premiazione avrà luogo nella sede del Cnva durante la cena che si terrà la sera stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.