Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telecamere anti rapina: al via il progetto a Grosseto. Primi incontri in questura

Più informazioni su

GROSSETO – Nell’ambito del Protocollo Ministeriale “Video allarme anti rapina”, il cui lancio operativo sul territorio della provincia di Grosseto è stato presentato recentemente, si è svolto oggi pomeriggio, nell’auditorium della Questura di Grosseto, l’incontro fra alcuni rappresentanti della categoria degli installatori di impianti di allarme ed il management della ditta che fornirà il sistema di videollarme anti-rapina.

Il workshop ha visto la partecipazione di tutti i rappresentanti dell’associazione “Rete imprese” e di circa trenta installatori.

Durante l’incontro sono state illustrate agli installatori, dai rappresentanti della ditta incaricata, le specifiche tecniche necessarie per la configurazione dell’impianto di video-allarme anti-rapina, così da permettere loro di avere la massima contezza di quello che sarà lo standard tecnologico richiesto per permettere alla clientela che a loro si rivolgerà di usufruire del servizio.

A quest’incontro seguirà quello con gli imprenditori interessati all’installazione dell’impianto nella propria attività commerciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.