Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mostra canina a Grosseto: premi anche per i Fido senza pedigree

Più informazioni su

GROSSETO – Sesto appuntamento con la manifestazione canina amatoriale organizzata dall’Associazione Pelosetti nel cuore. La manifestazione, che si svolgerà sabato 5 Luglio, nell’occasione ha organizzato anche una cena alla quale tutti i partecipanti con i propri amici a 4 zampe potranno partecipare.

La manifestazione si svolgerà al Circolo Tennis di via Cimabue. Le iscrizioni apriranno a partire dalle ore 17.30 con inizio di sfilata e giudizi a partire dalle ore 18.45. Poi, tutti a tavola. La cena si svolgerà al ristorante delle Circolo Tennis di via Cimabue e avrà un costo di 15 euro.

A seguire, intorno alle 22 verranno fatte le premiazioni per tutti i partecipanti alla mostra. Come sempre, verranno premiati i primi quattro vincitori nelle categorie meticci, adulti, cuccioli/giovani e campioni. In palio coppe, medaglie e premi speciali. L’iscrizione alla mostra, da effettuarsi sul posto, avrà un costo di 10 euro.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.