Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il Grosseto rincorre l’iscrizione con il passaggio di proprietà

Più informazioni su

GROSSETO – Passano i giorni e la nebbia intorno al caso Grosseto comincia a diradarsi. Dopo la presentazione della domanda di iscrizione che ha momentaneamente bloccato l’uscita dei biancorossi dal mondo del calcio professionistico, è partita la corsa contro il tempo per completare la richiesta di partecipazione al prossimo campionato di Lega Pro. Serve però un investitore che dia le necessarie garanzie legate alla copertura economica della fideiussione da 600mila euro.

In tal senso le trattative procedono e non è da escludere che nella prossima settimana venga ufficializzato il possibile passaggio di proprietà. La trattativa che resta in piedi, dopo una serie di scenari paventati con alcuni soggetti interessati, ma ben lontani dal concretizzare qualsiasi tipo di offerta, è quello legato alla cordata di imprenditori pugliesi che starebbe perfezionando il passaggio di proprietà del Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.